Il costo del trasporto su tutto il territorio nazionale è pari a 5,50 € per singolo ordine. Per ordini superiori a 100,00 € il costo del trasporo è gratuito
I metodi di pagamento utilizzati sono Paypal, Bonifico Bancario e Contrassegno (con un supplemento di € 5,00)
Se l'ordine viene inviato entro le 13.00 ed i prodotti sono in pronta consegna, la spedizione avviene il giorno stesso con consegna 24/48 ore salvo ritardi da parte dei corrieri. Per i prodotti invece da ordinare le tempistiche sono quelle indicate nella scheda del prodotto.
Alla fine della procedura di ordine sul sito, viene inviata una email con il riepilogo dell'ordine ed un link per visualizzare lo stato di avanzamento dell'ordine.
Si, basta inserire una nota nella textarea nella fase del checkout, indicando tutti i campi necessari, come il codice fiscale, la partita iva ed il codice SDI o la PEC. Oppure basta inviare una email subito dopo aver concluso l'ordine.
Devi inviare una email a info@shopdolce.com indicando il difetto riscontrato e il numero dell'ordine.
Devi inviare una email a info@shopdolce.com indicando la motivazione ed il numero dell'ordine. Dopo di che bisogna rispedire il prodotto all'indirizzo indicato nell'email di risposta alla richiesta di reso.
Si effettuaiamo anche sconti in base alle quantità, per rispondere a questa eseigenza basta inviare una email a info@shopdolce.com indicando il prodotto e le quantità necessarie.